Come scegliere un installatore

Come scegliere un installatore

Spesso la scelta di un impianto di antifurto viene influenzata dal prezzo, la scelta sbagliata può annullare la tua protezione e rendere inutile l'acquisto, non risparmiare sulla tua sicurezza.

Quando sei alla ricerca di una protezione per la tua casa o per il tuo business non considerare solo il prezzo, valuta attentamente le qualità dell'impianto e le sue funzionalità ma soprattutto  considera la professionalità dell'installatore.

Riceviamo frequentemente chiamate da parte di clienti che hanno problemi al proprio impianto di antifurto, perchè eseguito da personale non qualificato in maniera approssimativa e grossolana riducendo così le prestazioni dell'impianto e la sicurezza. Consigliamo sempre di affidarsi ad installatori qualificati, che possiedano i requisiti tecnici professionali acquisiti con anni di studio e pratica, specializzati esclusivamente nel campo della sicurezza per avere impianti senza problemi, performanti ed eseguiti a regola d'arte.

Dai un'occhiata alle immagine di impianti eseguite da personale non qualificato qui

Riteniamo sia importante che l'installatore debba pianificare insieme a te l'impianto di antifurto basandosi sulle tue esigenze o abitudini, ed essere a tua disposizione per tutta la durata di vita dell'impianto attraverso servizi di ultima generazione, come l'assistenza da remoto.

Scopri di più sull'assistenza da remoto qui

Ricorda che un impianto di antifurto di qualità eseguito a regola d'arte da professionisti, con una constante manutenzione periodica può durare circa 20 anni. La manutenzione periodica è molto importante perchè mantiene l'impianto sempre aggiornato, controllato, efficace e sicuro.
Solo rivolgendoti a professionisti potrai usufruire delle detrazioni fiscali del 50% e la garanzia sui prodotti installati.

Conclusione
Scegli impianti di qualità non farti ingannare dal prezzo e rivolgiti ad installatori qualificati per usufruire di tutti i vantaggi.

Per altri consigli ed esempi pratici corredati da immagini, sfoglia la nostra brochure "Come evitare

impianti da incubo" qui

Ricerca nel Blog