Remote Service (assistenza da remoto)

Remote Service (assistenza da remoto)

Pensato per chi desidera migliorare la propria sicurezza attraverso la tecnologia smart.

L'assistenza da remoto è disponibile grazie alle nuove tecnologie smart, un tecnico tramite la rete internet e un programma apposito installato sul proprio computer potrà collegarsi al tuo impianto di antifurto (sarai tu ad abilitare o meno questa funzione) per controllare la corretta funzione del tuo dell'impianto, apportare delle modifiche da te richieste, gestire le segnalazioni di anomalie, verificare guasti e tanto altro.
Il tecnico potrà eseguire le classiche operazioni di assistenza tecnica senza recarsi fisicamente presso la tua abitazione facendoti risparmiare tempo e costi d'intervento.

Non sarai più solo nella gestione del tuo impianto di antifurto, un tecnico sarà a tua disposizione per intervenire tempestivamente ogni volta che ne avrai bisogno, infatti il servizio di assistenza da remoto da la possibilità anche a chi vive in luoghi remoti o difficili da raggiungere di essere seguiti e supportati da tecnici in qualunque momento.

Scopri il nostro servizio di assistenza da remoto dedicato agli impianti di antifurto antifurti qui

Il costo dei servizi da remoto è molto contenuto dato che il tecnico non si dovrà recare in loco per intervenire, ma potrà gestire da distanza i vari problemi e anomalie. In passato questa situazione  avrebbe portato il tecnico a recarsi diverse volte in loco comportando elevate spese.

Scopri il nostro servizio di assistenza da remoto dedicato agli impianti di videosorveglianza qui

Grazie al remote service  è possibile offrire servizi miglioriinterventi più mirati e tempestivi,  la possibilità di gestire l'impianto in tempo reale  in caso di sabotaggi da parte di malintenzionati, e con l'integrazione di telecamere sarà possibile visionare in tempo reale la propria abitazione.

Conclusione
Remote Service meno spese più sicurezza e la certezza di non essere mai solo nella gestione dell'impianto.

Per maggiori informazioni sul Remote Service clicca qui

Ricerca nel Blog