I nostri Consigli

Affidati a dei professionisti

qualificati del settore, che potranno studiare insieme a te la migliore soluzione adatte alle tue esigenze e nel pieno rispetto delle normative vigenti. Non affidarti ad installatori improvvisati, pur proponendoti un buon prodotto non saprebbero installarlo e programmarlo nel migliore dei modi, riducendo al minimo le prestazioni dell’impianto, andando così ad influire negativamente sulla tua protezione e creando fastidiosi disagi. L’installatore deve essere qualificato e in possesso di requisiti tecnici professionali che può acquisire facendo scuole professionali, corsi e studiando a fondo il software di programmazione, imparando a conoscere tutte le prestazioni che l’impianto può offrire per poter proteggere al meglio ciò che ami.

Riteniamo

sia fondamentale che l'installatore debba (secondo noi e la nostra esperienza) progettare insieme a te la miglior protezione basandosi sulle tue esigenze, seguirti sempre attraverso un'assistenza continua per tutta la durata di vita dell'impianto attraverso una serie di servizi (che noi offriamo gratuitamente) per supportarti in qualsiasi momento.

PnP Antifurti

raccomanda la manutenzione periodica dell'impianto di antifurto per evitare sgradevoli imprevisti e soprattutto per garantire un impianto sempre efficace e sicuro.Un impianto di antifurto professionale e di qualità, programmato e installato da professionisti, con una manutenzione periodica nel corso della sua esistenza, può garantire una durata di vita di circa 20 anni.

Detrazioni Fiscali

Rivolgendoti a dei professionisti avrai il vantaggio di poter usufruire delle detrazioni fiscali del 50%, garanzia di 2 anni e una vera assistenza tecnica professionale che solo un installatore qualificato può offrirti per tutta la durata di vita dell'impianto.

Importante

Affidatevi ha dei professionisti qualificati del settore, che possano studiare insieme a voi la soluzione più adatta alle vostre esigenze nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Sconsigliamo di comprare prodotti a prezzi troppo bassi pensando poi di essere in grado di installarli da soli, se non avete esperienza nel settore.
Le più importanti case produttrici di prodotti per l’antintrusione e la videosorveglianza raccomandano di non acquistare la loro merce online, ma di affidarsi ad installatori professionisti ed esperti nel campo della sicurezza, ignorando questa raccomandazione, decade la garanzia sul prodotto e la casa produttrice non potrà fornire alcun supporto tecnico, come in questo esempio