Il nostro obbiettivo è garantirti una protezione completa e sviluppare con te un rapporto di fiducia. Quindi ci impegniamo ogni giorno nell'eseguire impianti professionali performanti per soddisfare ogni tua richiesta. Dai un'occhiata ad alcuni dei nostri lavori.


Le foto sono originali e di proprietà di PnP Antifurti è pertanto vietato appropriarsi, copiare e diffondere anche parzialmente tali foto.


Richiesta da parte di un cliente per aggiornamento impianto antifurto con sistemi di ultima generazione Smart
Lavorazione eseguita:
smontaggio centrale OMNIA BENTEL SECURITY, dopo 22 anni di onorato servizio, il cliente a malincuore ha deciso di sostituirla, per avere un impianto più sicuro e tecnologicamente avanzato grazie alle integrazioni Smart e sfruttando il nostro pacchetto di servizi gratuiti.

Richiesta di intervento da parte di un cliente dovuto al malfunzionamento della centrale perchè installata da
personale non qualificato e irreperibilità dell'installatore che ha eseguito l'impianto.
Lavorazione eseguita:
progettazione e riprogrammazione personalizzata dell'antifurto Bentel Absoluta, ampliamento impianto con sistemi via radio supervisionati, ricablaggio dell'intero impianto con integrazioni domotiche Smart sfruttando il pacchetto dei nostri servizi gratuiti.

Richiesta di un nuovo cliente per la manutenzione impianto antifurto Bentel Kyo e irreperibilità dell'installatore che ha eseguito l'impianto.
Lavorazione eseguita:
dopo un sopralluogo abbiamo dedotto che l'impianto era stato installato da personale non qualificato, quindi insieme al cliente abbiamo deciso di sistemare l'impianto effettuando un nuovo cablaggio e programmando  l'impianto in base alle esigenze del cliente. Così facendo abbiamo dato nuova vita ad un impianto di oltre 15 anni, rendendolo più sicuro.

Centrali da incubo

Impianti realizzati da installatori improvvisati

Non affidarti ad installatori improvvisati pur proponendoti un buon prodotto non saprebbero installarlo e programmarlo nel migliore dei modi, riducendo al minimo le prestazioni dell’impianto, andando così ad influire negativamente sulla tua protezione e creando fastidiosi disagi. 

 

L’installatore deve essere qualificato e in possesso di requisiti tecnici professionali che può acquisire facendo scuole professionali, corsi e studiando a fondo il software di programmazione, imparando a conoscere tutte le prestazioni che l’impianto può offrire per poter proteggere al meglio ciò che ami. 

Solo rivolgendoti a dei professionisti potrai usufruire delle detrazioni fiscali del 50% e della garanzia di 2 anni.