PnP Antifurti fornisce un pacchetto di servizi a 360°, per accompagnarti e supportarti, prima durante e dopo l'acquisto per non lasciarti mai solo, nella gestione del tuo impianto di antifurto, videosorveglianza e domotica Smart.


Installazione:
è eseguita da tecnici professionisti del settore in possesso di requisiti tecnici professionali, prodotti di ultima generazione al passo con la tecnologia Smart, gestibili da App tramite smartphone o tablet. Grazie alla app potrai monitorare la centrale 24h, avendo in tempo reale avvisi di guasto, sabotaggio e allarmi….. potrai gestire anche funzioni di domotica base come ad esempio comando tapparelle elettriche, apertura cancello/basculante, luci e irrigazione…..

Manutenzione:

PnP Antifurti fornisce un servizio di manutenzione anche ad impianti già esistenti Bentel Security. Raccomandiamo la manutenzione periodica dell'impianto di antifurto per evitare sgradevoli imprevisti e soprattutto per garantire un impianto sempre efficace e sicuro. Un'informazione di cui pochi tengono conto è che un’impianto di antifurto professionale di qualità, programmato e installato da professionisti, con una manutenzione periodica nel corso della sua esistenza, può garantire una durata di vita dello stesso, tra i
15/20 anni.

Programmazione/Personalizzazione impianto antifurto, videosorveglianza e domotica Smart:

programmiamo l’impianto in modo tale da personalizzarlo in base alle tue esigenze, mettendo le nuove tecnologie alla portata di tutti con semplicità.

Supporto completo gratuito: 

forniamo guide cartacee, manuali, di tutti i componenti dell’impianto di antifurto, videosorveglianza e domotica Smart.

Pronto intervento: 

i tecnici di PnP Antifurti sono a tua disposizione per ogni evenienza.

 
 

Assistenza da remoto gratuita: 

consiste nel, monitorare da remoto tramite pc connesso la tua centrale di antifurto, controllando il corretto funzionamento dell’impianto. Qualora tu abbia un problema alla tua centrale, non dovrai chiamare il tecnico o l’installatore, ma basterà semplicemente digitare un codice sulla tastiera dell’impianto per inviare una richiesta di assistenza, un tecnico si farà carico della richiesta e si connetterà alla centrale per risolvere il problema, facendo risparmiare costi di intervento.

 

• Assistenza tecnico/telefonica: 

un servizio di assistenza tecnica gratuita, un tecnico sarà sempre a tua disposizione .


 

• Video tutorials gratuiti: 

brevi filmati disponibili sul nostro canale YouTube (qui sotto un esempio), Facebook, Google + e Pinterest, dove mostriamo in maniera semplice e chiara, come gestire in autonomia funzioni basilari dell’impianto di antifurto.